Skip to content

Diciamo e Mostriamo24

  • Pagina iniziale
  • Contatti

Apple al lavoro su un misterioso display esterno

17 Marzo 2025

Apple al lavoro su un misterioso display esterno

Apple sta lavorando a più versioni dello Studio Display di seconda generazione, ma un nuovo e misterioso monitor potrebbe celare piani ben più ambiziosi.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, infatti, oltre al già noto Studio Display 2 con nome in codice J427, Apple avrebbe in cantiere un ulteriore schermo identificato come J527. Ma di cosa si tratta?

Le informazioni a disposizione sono poche, ma sufficienti per innescare diverse speculazioni. L’ipotesi più probabile è che Apple stia semplicemente sperimentando diverse configurazioni prima di finalizzare lo Studio Display 2. Tuttavia, il fatto che J527 sia emerso separatamente lascia spazio a un’altra teoria: potrebbe trattarsi di un display completamente nuovo, magari una versione “Pro” dello Studio Display o persino il successore del Pro Display XDR, ormai prossimo ai sei anni di vita.

Gurman suggerisce che i due monitor potrebbero non essere prodotti distinti, ma solo prototipi alternativi dello stesso Studio Display 2. Tuttavia, il codice “27” nel nome J527 suggerisce che il dispositivo potrebbe mantenere una diagonale da 27 pollici.

Non è da escludere, inoltre, che Apple stia lavorando a un monitor con specifiche superiori, come un refresh rate elevato, tecnologie Mini-LED o addirittura OLED, caratteristiche che renderebbero questo nuovo schermo un vero game changer per i professionisti.

Navigazione articoli

⟵ Prime immagini dei modelli dummy degli iPhone 17 rivelano il design finale della nuova gamma
Apple ha cancellato l’iPhone 17 Air da 6.9 pollici per paura di un nuovo Bendgate ⟶

Post correlati

Shazam migliora l’integrazione con Apple Music e Spotify

6 Marzo 2025

Shazam migliora l’integrazione con Apple Music e Spotify

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Shazam, migliorandone l’integrazione con Apple Music e Spotify. La versione 18.9 introduce una sincronizzazione più avanzata che permette agli utenti di aggiungere automaticamente alla playlist “My Shazam Tracks” anche i brani riconosciuti tramite il Centro di Controllo, Siri e le scorciatoie su iPhone e iPad. In precedenza, solo […]

Amazon sconta tutti i suoi dispositivi: ecco le offerte sugli Echo, Kindle, Fire TV, Blink, eero e Ring

26 Marzo 2025

Amazon sconta tutti i suoi dispositivi: ecco le offerte sugli Echo, Kindle, Fire TV, Blink, eero e Ring

In occasione del nuovo evento di sconti, Amazon ha scontato tutti i suoi dispositivi, permettendo così agli utenti di acquistarli ad un prezzo ridotto, molto più conveniente. Gli sconti sui dispositivi Amazon sono iniziati oggi e termineranno il 31 Marzo. Il prezzo non subirà ulteriori ribassi. I dispositivi Amazon sono ottimi anche come idea regalo per […]

Apple rilascia la beta 2 di iOS 18.5 e di tutti gli altri sistemi operativi

15 Aprile 2025

Apple rilascia la beta 2 di iOS 18.5 e di tutti gli altri sistemi operativi

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 18.5 per sviluppatori. Dopo una prima beta priva di reali novità, anche questa seconda versione si presenta con poche modifiche, alimentando la percezione che il focus di Apple sia ormai tutto puntato su iOS 19, il cui debutto è atteso a giugno in occasione della WWDC 2025. […]

Articoli recenti

  • Spotify: a breve nuovi aumenti per i prezzi in Italia e prepara un abbonamento “Super Premium”
  • Apple ha davvero chiesto di cancellare Chrome dagli iPhone? Facciamo chiarezza
  • AirTag è ancora imbattibile: Google è in netto ritardo
  • iPhone 17 ha superato un test chiave: Apple entra nel vivo dello sviluppo
  • Due motivi per cui il nuovo MacBook Air M4 può convincere gli utenti MacBook Pro a cambiare

diciamo-e-mostriamo24.com © 2025

Via Matteo Bandello, 20, 20123 Milano MI | +393666400478 | [email protected]