Skip to content

Diciamo e Mostriamo24

  • Pagina iniziale
  • Contatti

Apple annuncerà i vincitori della Swift Student Challenge 2025 il 27 marzo

26 Marzo 2025

Apple annuncerà i vincitori della Swift Student Challenge 2025 il 27 marzo

Con l’annuncio delle date ufficiali della WWDC 2025, Apple ha confermato che il 27 marzo verranno svelati i vincitori della Swift Student Challenge, il concorso dedicato agli studenti appassionati di coding.

Il contest, che ha preso il via lo scorso 3 febbraio, ha visto gli studenti cimentarsi nella creazione di un progetto innovativo utilizzando Swift Playgrounds o Xcode. Le candidature sono rimaste aperte per tre settimane, al termine delle quali è iniziata la fase di valutazione.

Per l’edizione 2025, Apple selezionerà 350 vincitori che avranno la possibilità di partecipare all’evento speciale della WWDC, in programma il 9 giugno presso l’Apple Park di Cupertino. Tuttavia, l’accesso all’evento non è garantito a tutti: i vincitori dovranno partecipare a un’estrazione per ottenere un posto.

Tra i 350 vincitori, Apple sceglierà anche 50 Distinguished Winners, riconoscendo i progetti più straordinari. Questi talenti riceveranno un trattamento speciale: saranno invitati direttamente a Cupertino per un’esperienza esclusiva di tre giorni che includerà la visione del keynote della WWDC e altre attività dedicate. A differenza degli altri vincitori, i Distinguished Winners non dovranno affrontare la lotteria per accedere all’Apple Park.

Gli studenti che hanno partecipato alla challenge riceveranno un’email entro la fine della settimana con l’esito della loro candidatura.

Navigazione articoli

⟵ iOS 19, un presunto screenshot svela il nuovo design
Apple investe 1 miliardo in server Nvidia per l’AI. Che ne è stato dei server Apple Silicon? ⟶

Post correlati

iOS 19 porterà il più grande redesign di sempre, ma è una mossa rischiosa per Apple?

14 Marzo 2025

iOS 19 porterà il più grande redesign di sempre, ma è una mossa rischiosa per Apple?

Apple si starebbe preparando a introdurre il più grande restyling di iOS degli ultimi 12 anni con iOS 19. Un cambiamento epocale per il software dell’iPhone che, se da un lato potrebbe rappresentare una mossa tanto audace quanto rischiosa, dall’altro potrebbe anche rivelarsi un’opportunità per differenziarsi dalla concorrenza. L’ultimo grande restyling di iOS risale al […]

Nanoleaf, le bellissime luci smart HomeKit che arredano qualsiasi parete, sono in sconto!

27 Marzo 2025

Nanoleaf, le bellissime luci smart HomeKit che arredano qualsiasi parete, sono in sconto!

Avete una parete libera e stata cercando una bella idea per arredarla? Che sia la cameretta di un bambino, uno studio o il salone con la TV, le Nanoleaf riusciranno a creare un effetto visivo davvero bellissimo, sia quando sono spente che quando sono accese. Per chi non le conoscesse, si tratta di pannelli LED […]

iPhone 17 Pro, spunta il blu cielo tra le colorazioni esclusive del 2025

22 Aprile 2025

iPhone 17 Pro, spunta il blu cielo tra le colorazioni esclusive del 2025

Il design dell’iPhone 17 Pro si preannuncia come uno dei più rivoluzionari mai realizzati da Apple. Tra le novità più attese, oltre al redesign dell’isola fotografica e ai materiali rinnovati, potrebbe esserci anche un colore sorprendente. Secondo quanto riportato dal leaker Majin Bu, Apple sarebbe pronta a introdurre una nuova variante di colore esclusiva per […]

Articoli recenti

  • Spotify: a breve nuovi aumenti per i prezzi in Italia e prepara un abbonamento “Super Premium”
  • Apple ha davvero chiesto di cancellare Chrome dagli iPhone? Facciamo chiarezza
  • AirTag è ancora imbattibile: Google è in netto ritardo
  • iPhone 17 ha superato un test chiave: Apple entra nel vivo dello sviluppo
  • Due motivi per cui il nuovo MacBook Air M4 può convincere gli utenti MacBook Pro a cambiare

diciamo-e-mostriamo24.com © 2025

Via Matteo Bandello, 20, 20123 Milano MI | +393666400478 | [email protected]