Skip to content

Diciamo e Mostriamo24

  • Pagina iniziale
  • Contatti

Ted Lasso torna ufficialmente su Apple TV+ con la stagione 4

17 Marzo 2025

Ted Lasso torna ufficialmente su Apple TV+ con la stagione 4

Apple TV+ ha finalmente confermato ciò che i fan speravano da mesi: Ted Lasso avrà una quarta stagione.

Dopo la fine della terza stagione, avvenuta nel maggio 2023, e le molte domande lasciate in sospeso sul futuro della serie, Jason Sudeikis ha ufficializzato il ritorno dello show in un’intervista al podcast New Heights con Jason e Travis Kelce.

“Stiamo scrivendo la quarta stagione proprio ora; è ufficiale”, ha dichiarato Sudeikis in un video pubblicato su X. “Ted allenerà una squadra femminile”.

Questa dichiarazione conferma le recenti voci di corridoio secondo cui la serie avrebbe preso una nuova direzione, con il focus sul nuovo team femminile dell’AFC Richmond. Sigmund Judge aveva già anticipato che le riprese sarebbero iniziate tra maggio e giugno a Londra, ma finora non c’era stato un annuncio ufficiale.

A poche ore dall’intervista di Sudeikis, Apple ha rilasciato un comunicato ufficiale confermando la stagione 4. Ted Lasso tornerà, con Sudeikis ancora una volta nei panni dell’iconico allenatore e nel ruolo di produttore esecutivo, affiancato da Brendan Hunt, Jane Becker, Jamie Lee, Bill Wrubel, Joe Kelly, Bill Lawrence e Brett Goldstein. Jack Burditt, noto per il suo lavoro su Modern Family e 30 Rock, si unirà alla produzione con un nuovo accordo esclusivo con Apple TV+.

Sudeikis ha commentato così la nuova stagione:

“Viviamo in un mondo in cui siamo condizionati a ‘guardare prima di saltare’. Nella quarta stagione, i protagonisti dell’AFC Richmond impareranno a saltare prima di guardare, scoprendo che qualunque sia la loro destinazione, è esattamente dove devono essere”.

Anche Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha sottolineato l’impatto della serie:

“Ted Lasso” è stato un fenomeno globale, ispirando una fanbase appassionata e diffondendo gioia, risate e un messaggio di gentilezza e fiducia. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Jason e tutto il team creativo.”

Navigazione articoli

⟵ Grosse novità per la messaggistica su iOS 19: supporto RCS 3.0 e molto altro
iPhone e iPad pieghevoli in arrivo nel 2026 | Rumor ⟶

Post correlati

L’aggiornamento che porta l’audio lossless sugli AirPods Max è bloccato da un bug

2 Aprile 2025

L’aggiornamento che porta l’audio lossless sugli AirPods Max è bloccato da un bug

Brutte notizie per i possessori di AirPods Max. L’aggiornamento firmware che consente di riprodurre l’audio lossless a bassa latenza è al momento impossibile da installare a causa di un bug presente in iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4. La scorsa settimana Apple aveva ufficialmente annunciato questa novità, confermando che con il nuovo firmware […]

Apple nel caos con Siri: c’è solo una mossa che può salvare la sua credibilità

18 Marzo 2025

Apple nel caos con Siri: c’è solo una mossa che può salvare la sua credibilità

Apple si trova in una situazione imbarazzante con Siri. Il tanto atteso aggiornamento che avrebbe dovuto rendere l’assistente vocale finalmente intelligente è in forte ritardo e le critiche non si placano. La situazione è ulteriormente peggiorata dopo che persino alcuni dirigenti Apple hanno ammesso le difficoltà incontrate e la cancellazione improvvisa di un annuncio pubblicitario […]

Ecco come Apple intende risolvere i problemi di Siri in iOS 19

27 Aprile 2025

Ecco come Apple intende risolvere i problemi di Siri in iOS 19

Apple nutriva grandi aspettative quando ha presentato il nuovo Siri, alimentato da Apple Intelligence, con iOS 18. Tuttavia, la realtà si è rivelata molto più complicata. Molte delle funzionalità promosse durante la presentazione non sono ancora state implementate, nonostante siano passati ormai dieci mesi. Apple ha persino confermato pubblicamente i ritardi, affermando che le novità […]

Articoli recenti

  • Spotify: a breve nuovi aumenti per i prezzi in Italia e prepara un abbonamento “Super Premium”
  • Apple ha davvero chiesto di cancellare Chrome dagli iPhone? Facciamo chiarezza
  • AirTag è ancora imbattibile: Google è in netto ritardo
  • iPhone 17 ha superato un test chiave: Apple entra nel vivo dello sviluppo
  • Due motivi per cui il nuovo MacBook Air M4 può convincere gli utenti MacBook Pro a cambiare

diciamo-e-mostriamo24.com © 2025

Via Matteo Bandello, 20, 20123 Milano MI | +393666400478 | [email protected]