Skip to content

Diciamo e Mostriamo24

  • Pagina iniziale
  • Contatti

Apple al lavoro su un misterioso display esterno

17 Marzo 2025

Apple al lavoro su un misterioso display esterno

Apple sta lavorando a più versioni dello Studio Display di seconda generazione, ma un nuovo e misterioso monitor potrebbe celare piani ben più ambiziosi.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, infatti, oltre al già noto Studio Display 2 con nome in codice J427, Apple avrebbe in cantiere un ulteriore schermo identificato come J527. Ma di cosa si tratta?

Le informazioni a disposizione sono poche, ma sufficienti per innescare diverse speculazioni. L’ipotesi più probabile è che Apple stia semplicemente sperimentando diverse configurazioni prima di finalizzare lo Studio Display 2. Tuttavia, il fatto che J527 sia emerso separatamente lascia spazio a un’altra teoria: potrebbe trattarsi di un display completamente nuovo, magari una versione “Pro” dello Studio Display o persino il successore del Pro Display XDR, ormai prossimo ai sei anni di vita.

Gurman suggerisce che i due monitor potrebbero non essere prodotti distinti, ma solo prototipi alternativi dello stesso Studio Display 2. Tuttavia, il codice “27” nel nome J527 suggerisce che il dispositivo potrebbe mantenere una diagonale da 27 pollici.

Non è da escludere, inoltre, che Apple stia lavorando a un monitor con specifiche superiori, come un refresh rate elevato, tecnologie Mini-LED o addirittura OLED, caratteristiche che renderebbero questo nuovo schermo un vero game changer per i professionisti.

Navigazione articoli

⟵ Prime immagini dei modelli dummy degli iPhone 17 rivelano il design finale della nuova gamma
Apple ha cancellato l’iPhone 17 Air da 6.9 pollici per paura di un nuovo Bendgate ⟶

Post correlati

Il fallimento di Siri raccontato da ex dipendenti Apple

11 Aprile 2025

Il fallimento di Siri raccontato da ex dipendenti Apple

Un nuovo e dettagliato report, pubblicato da The Information getta luce su quello che viene descritto come un vero e proprio disastro interno legato allo sviluppo di Siri e della tanto attesa Apple Intelligence. Alla base del fallimento ci sarebbe un mix esplosivo di indecisioni strategiche, leadership debole, cultura aziendale troppo rilassata e un ritardo nell’affrontare […]

Apple Music Classical sbarca sul web: ora è accessibile anche da desktop

14 Marzo 2025

Apple Music Classical sbarca sul web: ora è accessibile anche da desktop

Dopo essere approdato su CarPlay, Apple Music Classical si espande ulteriormente e da oggi è accessibile anche tramite browser. Questo aggiornamento rappresenta un passo significativo per tutti gli appassionati di musica classica che preferiscono ascoltare le proprie opere preferite direttamente dal computer, senza dover utilizzare l’app per iPhone o iPad. L’annuncio è stato dato da […]

Apple Watch Series 10, un prototipo svela nuovi sensori della salute mai visti prima

1 Aprile 2025

Apple Watch Series 10, un prototipo svela nuovi sensori della salute mai visti prima

Apple ha lanciato l’Apple Watch Series 10 lo scorso anno con un design rinnovato, ma senza particolari novità nel comparto dei sensori per la salute rispetto al modello precedente. Tuttavia, un recente leak ha rivelato che l’azienda potrebbe aver avuto piani più ambiziosi durante la fase di sviluppo. Il noto leaker e collezionista StellaFudge ha […]

Articoli recenti

  • Spotify: a breve nuovi aumenti per i prezzi in Italia e prepara un abbonamento “Super Premium”
  • Apple ha davvero chiesto di cancellare Chrome dagli iPhone? Facciamo chiarezza
  • AirTag è ancora imbattibile: Google è in netto ritardo
  • iPhone 17 ha superato un test chiave: Apple entra nel vivo dello sviluppo
  • Due motivi per cui il nuovo MacBook Air M4 può convincere gli utenti MacBook Pro a cambiare

diciamo-e-mostriamo24.com © 2025

Via Matteo Bandello, 20, 20123 Milano MI | +393666400478 | [email protected]